Il nostro olio



………….il nostro olio extra vergine di oliva proviene esclusivamente da uliveti pugliesi, soprattutto dalla varietà “oliarola” che è anche la più resistente agli attacchi parassitari ed è quindi quella che si presta maggiormente a chi, come noi, non intende utilizzare per la difesa sostanze chimiche.
Le olive appena raccolte, vengono macinate entro 12 ore per garantire un prodotto con acidità ed altri parametri chimici molto al di sotto dei limiti di legge.
L'estrazione avviene semplicemente per pressione a freddo, non si fa assolutamente uso di sostanze di qualsiasi natura per facilitare l’estrazione ed ottenere maggiori rese.
Però non basta produrre un buon olio ma bisogna anche saperlo conservare.
il nostro olio non è filtrato ma è semplicemente decantato naturalmente e conservato in antiche posture di pietra interrate, rivestite d’acciaio, che consentono un ottimo isolamento termico.
Il confezionamento avviene solo al momento dell’ordine e spedito a mezzo corriere espresso con una consegna entro le 24/48 ore.


FG003-REG.CE 2815/98


Questo codice, attribuitoci dalla regione puglia, garantisce la provenienza esclusivamente italiana del nostro olio, attesta quindi che l'olio extra vergine di oliva bortone viene prodotto da olive raccolte nelle nostre contrade, e frante nel nostro frantoio a freddo con metodo tradizionale.quindi un'ulteriore prova della qualita' del nostro prodotto e della serieta' della nostra azienda.




Bortone tommaso controlla la fioritura degli ulivi.






Skype Me™!

Username
Password


Hai dimenticato la password ?


ATTENZIONE PRIMA DI EFFETTUARE
UN ORDINE BISOGNA ESSERE REGISTRATI

Il tuo paniere è vuoto

   
 
Pagamenti Privacy Spedizioni

Oleificio-agroalimentare bortone tommaso c.da fontanelle, 4.
71029 troia(fg).Tel e fax 0881979759
P.iva 00593490717.